avvertenze



I consigli e le informazioni contenute in questo blog non costituiscono prescrizione medica, consulto specialistico, né sostituiscono il parere del medico. Pertanto il lettore non è autorizzato a considerare gli articoli come consulto medico, né come pretesto per curarsi da sé: i bambini, le donne in gravidanza e in allattamento, i soggetti sopra i 65 anni e quelli portatori di patologie devono rivolgersi al proprio medico curante.



non autorizzo la pubblicazione dei testi e delle foto, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta.

questo blog non rappresenta una testata
giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

le autrici dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi alle autrici, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.